VI PRESENTIAMO GALACTUS TRADUZIONI

Galactus è un’agenzia di traduzioni e servizi linguistici che lavora a diretto contatto con il cliente.

Offriamo un accurato servizio di traduzione di testi tecnici e specialistici grazie alla collaborazione con professionisti madrelingua iscritti alle associazioni di categoria e all’Albo dei CTU dei tribunali che vantano una decennale esperienza nel proprio settore di specializzazione.

Grazie alla collaborazione con paleografi, archivisti, storici e glottologi, da qualche anno offriamo anche il servizio di ricerca e di trascrizione di manoscritti.

Trascriviamo, traduciamo e/o regestiamo in italiano, o in altra lingua, documenti antichi e manoscritti redatti principalmente in latino.

Con Galactus Traduzioni collaborano numerosi docenti universitari specializzati nell’insegnamento della Lingua e Cultura Italiana per Stranieri. Da diversi anni organizziamo per le aziende nostre clienti anche corsi di Italiano L2 rivolti in particolare a manager, dipendenti, operatori socio-sanitari e cantanti d’opera stranieri.

Dal 2021 Galactus è abilitata da Consip per operare sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA). Il MePA è un mercato di eProcurement pubblico interamente virtuale, gestito da Consip per conto del Ministero Economia e Finanze, che ha il fine di promuovere l’ottimizzazione del sistema di fornitura di beni e servizi alla Pubblica Amministrazione. Possiamo quindi offrire i nostri servizi di traduzione, trascrizione e ricerca a enti pubblici, quali università, enti locali e biblioteche, in tutta Italia, tramite Ordini diretti (ODA), Richiesta di offerta (RdO) e Trattativa diretta.

Potete trovarci nella categoria “Servizi Commerciali Vari – Servizi di traduzione e interpretariato” (Codice ID 428574).